keyboard_arrow_right
Voglioporbo cliphunter

Incontro di partenariato atout france

incontro di partenariato atout france

a Parigi, ai workshop e al Road Show Francia). Frédéric Meyer, Direttore di, atout France, italia e Jérôme Salemi. Accordo AIR france-atout france PER IL 2019 - Turismo Della rivista, alle giornate di partenariato a Parigi, il France. 26 gen - 26 dic. Task force di tutto rispetto tra Air France. Alla presentazione della rivista, dalle giornate di partenariato a Parigi.

Atout France, task force: Incontro di partenariato atout france

Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2019 con Atout France che conferma limportanza dellItalia per il Gruppo Air France-KLM. Jérôme Salemi, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean. Tengo a ricordare che la Francia è la prima destinazione mondiale con 89 milioni di visitatori nel 2017 e lItalia si trova al quinto posto come clientela straniera, questo indica un mercato che gioca un ruolo importante. Si tratta di un importante accordo di collaborazione per la promozione della destinazione Francia verso il grande pubblico, i professionisti del turismo e del turismo daffari e, in generale, gli attori del settore. Una volta a bordo, sarà possibile collegarsi direttamente al portale di accesso Joon e scegliere nel catalogo di serie tv, cartoni animati, web tv e programmi per bambini. Joon, la nuova compagnia aerea di Air France". Atout France si impegna a comunicare attraverso i propri canali newsletter, sito ufficiale ( ) e i vari social nework (Facebook, Twitter, Google) le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco.

Videos

Italian mixed wrestling domination.

Incontro di partenariato atout france - L Agenzia di

Il nuovo volo da Cagliari volerà tutti i giorni dal 16 luglio al 2 settembre e sarà operato da Hop! Potrei continuare, ma lelenco sarebbe troppo lungo, trovate tutto sul sito. In arrivo tre nuovi collegamenti dallItalia per Parigi. Air France e Atout France hanno firmato in questi giorni un importante accordo per la promozione del turismo in Francia. Novità Air France 2019, nel 2019 i voli da Milano Malpensa a Parigi CDG passeranno da 5 a 6 frequenze giornaliere. Una buona notizia anche per tutti gli italiani che da tempo hanno eletto la Francia come meta europea preferita per i propri viaggi. Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco attraverso i suoi canali di comunicazione, Air France si impegna a sua volta a supportare Atout France. Anche questanno tanti eventi da non perdere, quelli top del 2019 sono tanti, dalla. Sono particolarmente felice dell'accordo con Air France che permette di rinforzare la promozione della destinazione Francia ha affermato Frédéric Meyer, Direttore di Atout France Italia. Il 2019 riserverà novità importanti come lapertura di 2 nuovi collegamenti estivi per Parigi Charles de Gaulle da Palermo e Olbia, una nuova frequenza da Milano Malpensa e rafforzamento dei collegamenti da Bari e Cagliari ha dichiarato Jérôme Salemi, Direttore generale di Air France-KLM East Mediterranean. . Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco, attraverso i suoi vari canali di comunicazione - newsletter, Facebook, Twitter, Google. Con Embraer 190 da 100 posti. Il 2019 riserverà novità come lapertura di 2 nuovi collegamenti estivi per Parigi Charles de Gaulle da Palermo e Olbia, una nuova frequenza da Malpensa e il rafforzamento dei collegamenti da Bari e Cagliari. "In questo anno ricco di eventi, di celebrazioni e di cultura a livello internazionale, abbiamo voluto dedicare la nostra rivista al tema dellInnovazione e cultura che auspichiamo sia un segnale di condivisione e collaborazione per costruire un nuovo futuro per il turismo in Francia. Air France e Atout France hanno firmato un accordo di collaborazione per la promozione della destinazione Francia verso il grande pubblico e i professionisti del turismo. . Air France, da parte sua si impegna a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agenti di viaggio, dai Mediatour alla presentazione della rivista, alle giornate di partenariato a Parigi, il France Meeting. A siglare la partnership sono stati Frédéric Meyer, Direttore di Atout France Italia e Jérôme Salemi, Direttore generale di Air France- KLM East Mediterranean. Lultima novità riguarda i collegamenti da Milano Malpensa che passeranno da 5 a 6 frequenze giornaliere. Accordo di collaborazione tra, atout France e Air France.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *